Celsius e Fahrenheit partner GMT Project
X

Celsius e Fahrenheit partner GMT Project

Celsius un elemento che decora e riscalda l’ambiente emettendo una luce infrarossa (non visibile) a bassa temperatura. I suoi raggi, di lunghezza d’onda tra i 7 e 11 μm, sono considerati come “la luce della vita”, la stessa usata in campo medico per terapie di riabilitazione. L’effetto della luce a questa lunghezza d’onda aumenta la temperatura del corpo e dei tessuti, migliorando il metabolismo delle cellule e aiutando la riduzione dei grassi.

È un eccezionale trattamento per chi soffre di reumatismi, artrite, malattie della pelle, dolori muscolari, efficace contro acne ed eczema, attiva la bonificazione dei muscoli prima dello sport e aiuta a prevenire gli strappi muscolari. È inoltre un ottimo riscaldamento per le persone asmatiche.

I pannelli radianti vantando di riuscire a mantenere costante l’umidità relativa, senza bruciare l'ossigeno. È quindi economico ed ecologico e rispetta tutte le normative Europee. È l'ideale per impianti di riscaldamento civili ed industriali.

È composto da due cristalli temprati uniti tra loro, con all’interno un film sottile composto da materiali nobili, opportunamente sagomati, assemblati e alimentati.
Celsius è un sistema brevettato: l’infrarosso a bassa temperatura si diffonde su tutta la superficie. Il pannello radiante infrarossi riscalda sia davanti che dietro. Grazie alla nostra tecnologia possiamo sfruttare il calore al 100%.

Ogni pannello radiante elettrico è dotato di una centralina elettronica che consente una facile ed efficace programmazione di utilizzo.

I pannelli riscaldanti a irraggiamento infrarossi sono semplici da montare, senza l'esigenza di manodopera specializzata. All'interno della confezione troverete tutte le indicazioni per applicare il pannello alla vostra parete di casa (si consiglia l'installazione a 5-15cm dal pavimento in modo da irraggiare maggiormente la zona in cui viviamo e meno la zona superiore verso il soffitto). Una volta appeso il pannello sarà sufficiente collegarlo a qualsiasi presa della corrente per avviarne il funzionamento.

Contrariamente ai sistemi tradizionali di riscaldamento, i pannelli riscaldanti a irraggiamento infrarossi non necessitano di manutenzione e sono garantiti 5 anni (con possibilità di estendere la garanzia a 10 anni).

Dai nostri studi abbiamo stimato che mediamente il risparmio energetico si attesta tra il 30% e il 40% rispetto all'utilizzo del classico sistema di riscaldamento tradizionale.

I nostri tecnici si sono ispirati al sole, fonte primaria della vita e sorgente termica ideale, per realizzare un sistema di termoarredo di design in grado di irraggiare l’ambiente con la stessa benefica radiazione infrarossa.
I pannelli Celsius riscaldano per irraggiamento elettrico a basso consumo qualsiasi elemento si trovi nel loro raggio d’azione, tale calore, simile a quello del sole, rende omogenea la percezione termica nell’ambiente consentendo a parità di temperatura un benessere superiore rispetto ad altri sistemi di riscaldamento.
Possiamo quindi determinare come vantaggi di tale sistema di riscaldamento i valori stabili della qualità dell’aria e del tasso di umidità, la circolazione dell’aria e la temperatura delle superfici d’accerchiamento dell’ambiente (pareti, pavimenti, soffitti).
Il pannello Celsius, grazie alle proprie capacità benefiche, è inoltre particolarmente adatto ad usi terapeutici per prevenire o curare dolori reumatici o danni da raffreddamento.

Ciascun pannello riscaldante è dotato di una centralina programmabile e indipendente, dall’uso facile ed intuitivo, che consente di programmare tempi e temperature in modo ideale in funzione delle proprie esigenze e delle caratteristiche dell’ambiente.

Grazie ad un innovativo materiale isolante siamo riusciti ad integrare tutti i contatti elettrici, proteggendoli da qualsiasi agente esterno: questo garantisce una protezione minima IP 54 della centralina e IP 68 del pannello.

Sostenibilità ambientale

Abbiamo calcolato che per un appartamento di circa 70 mq nel corso di 20 anni con il sistema ad irraggiamento infrarossi Celsius si possono risparmiare circa 13.000 euro. Dopo tale periodo l'impianto però sarà ancora perfettamente funzionante, quindi il risparmio si innalza decisamente anno dopo anno. Inoltre i pannelli Celsius sono 100% riciclabili, quindi sostenibili per l'ambiente.

Domotica

La centralina è compatibile e può essere pilotata da qualsiasi sistema domotico, di controllo remoto e combinatori telefonici purché dispongano di un pilotaggio on/off. La centralina ha un canale dedicato, disaccoppiato dalla rete, che permette di comandare il gruppo potenza; in altre parole questo si traduce nella possibilità di comandare e controllare il riscaldamento a infrarossi della vostra casa in qualsiasi momento e da qualsiasi distanza vi troviate.

Calore benefico

L’irraggiamento sulla pelle si traduce immediatamente in una sensazione di benessere. La circolazione è stimolata dall’aumento della temperatura dell’epidermide e il calore, grazie a questo meccanismo “di trasporto”, penetra in maniera ottimale dalla pelle all’interno dell’organismo.
Le persone a trarre maggiori benefici da tale tipo di riscaldamento sono coloro che soffrono di reumatismi, coloro che hanno problemi alle vie respiratorie, chi soffre d'asma e chi porta lenti a contatto.
Scarica la brochure a fondo pagina per scoprire di più sui benefici.

Puoi scaricare le brochure qui Catalogo Celsius Catalogo Fahrenheit

Partnership

xssn.net
xhaloporn.com xpornfly.com sexporndays.com xporndays.com bestpornduf.com
realpornhero.com pornindianx.com repornx.com
hpornvideo.com xpornrelax.com pornags.com pornkro.com pornaph.com